L'auto è il miglior mezzo, sia per arrivare presso la chiesa, sia per il successivo spostamento al ricevimento.
La zona circostante è servita di numerosi parcheggi, ma vi consigliamo di arrivare intorno alle 15:00 per muovervi con comodità.
L'ingresso principale della chiesa si trova all'incrocio tra Via di San Saba e Via Flaminio Ponzio attraverso una scalinata.
Per chiunque avesse problemi nel fare le scale è possibile entrare dall'ingresso su retro che serve Piazza Gian Lorenzo Bernini.
Per arrivare al Casale potete passare per Via della Cecchignola e successivamente per Via di Castel di Leva in direzione del Vicolo di Torre Sant'Anastasia.
In alternativa potete prendere Via Cristoforo Colombo, prendendo successivamente il Raccordo e uscendo su Via Ardeatina in direzione del Vicolo di Torre Sant'Anastasia.
Mettendo la destinazione sul navigatore del cellulare si raggiunge agilmente in circa 30 minuti dalla chiesa.
La location dispone di un ampio parcheggio che verrà segnalato e gestito dal personale in loco.
Non vi sono scale, ma qualche piccola salita e un sentiero di ghiaia: per qualsiasi necessità potete contattarci e cercheremo di venirvi incontro nel miglior modo possibile.