Per rendere ancora più piacevole il soggiorno potrete visitare alcuni luoghi suggestivi della Sicilia
La Cattedrale di Siracusa, come tutta l’area di Ortigia, fa parte dei monumenti patrimonio dell'umanità all’interno del sito Unesco: Siracusa e le necropoli rupestri di Pantalica. Il Duomo di Siracusa è uno dei monumenti più straordinari e affascinanti della città. L’aspetto attuale è dovuto ad una notevole opera di trasformazione avvenuta nel VI secolo d.C. Il nucleo originario era un tempio greco, dedicato ad Athena, murato e poi trasformato in una chiesa bizantina.
L’Etna è una tappa fondamentale per chi visita questa magnifica terra. E' possibile nel periodo estivo fare escursioni, mentre d’inverno il paesaggio è ancora più suggestivo poiché la neve ricopre l’intero vulcano, infatti rappresenta una perfetta meta sciistica.
Taormina è una delle località turistiche più famose della Sicilia. Si trova a nord-est dell’isola. A Taormina si può facilmente trascorrere un’intera giornata visitando il Duomo di San Nicola, il Teatro antico, la Villa Comunale, Isola Bella e la Chiesa di San Giuseppe.
La città di Noto è uno dei posti da non perdere nel vostro tour della Sicilia orientale!
E' stata definita “La Capitale del Barocco” e il suo centro storico è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel 2002.